

SU DI me
Sono Sociologa ed una fiera donna Italiana con una mentalità internazionale.
Infatti, pur essendo molto legata alla mia cultura ed ai valori italiani, la curiosità e la voglia di scoprire altre culture mi hanno portato a viaggiare oltre i confini. Ho studiato sociologia in Italia, la gestione e l'imprenditoria in Francia e in Canada.
Nel corso degli anni ho accumulato un bagaglio di esperienze professionali diversificate e sviluppato una vasta rete di professionisti in tutto il mondo.
​

SU DI me
Ho una particolare attenzione per i diritti e l'emancipazione delle donne. Durante le mie ricerche, ho lavorato con una comunità di donne Somale immigrate in Italia che hanno vissuto la pratica delle mutilazioni genitali femminili.
Ho poi approfondito le mie conoscenze sulle questioni di genere con un progetto di dottorato dedicato ad avere una migliore comprensione dell'imprenditoria femminile indigena.

SU DI me
Con i miei lavori, mi dedico a ciò che conta di più, gli individui. Infatti, lo sviluppo umano e quello delle sue capacita' sono la mia vera passione.
Da molti anni lavoro sui temi della diversità e dell'inclusione sociale. Lavorando in contesti multiculturali, sono orientata alla valorizzazione di progetti inclusivi e sostenibili. Per natura mi definiscono una leader, ma anche una promotrice di cambiamenti.
I MIEI VALORI
RISPETTO
VALORIZZAZIONE
COMPRENSIONE
IL Mio Percorso
Negli anni, ho maturato una grande passione per la ricerca. Anche se la ricerca mi ha appassionato tantissimo, desideravo essere una promotrice di cambiamenti. Mi sono formata quindi per diventare una consulente, per poter essere in grado di intervenire in gruppi, in organizzazioni e in comunità. Ho capito poi l'importanza della formazione per trasmettere la mia passione e condividere lo strumento più potente che esista.
Consapevole delle mie esperienze, ho riunito le mie tre attività professionali- RICERCA, CONSULENZA, FORMAZIONE - in un unico progetto professionale nell'ambito della gestione, imprenditoria ed innovazione sociale.
Accompagno gli individui e le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale nella direzione della loro visione contribuendo alla creazione di una società migliore nel pieno rispetto delle diversità di genere.